Casa Morgana camera Irene - Scilla
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Morgana camera Irene
Scilla Via Spirito Santo
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.9/10
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.9/10
Alloggio posizionato a Scilla, a 100 metri da Spiaggia Di Scilla e 22 km da Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace, Casa Morgana camera Irene offre l’aria condizionata. Stadio Oreste Granillo si trova a 25 km da questo alloggio in famiglia.
Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castello Aragonese è a 24 km da questo alloggio in famiglia, mentre Lungomare si trova a 22 km di distanza. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 27 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. The spacious double room provides air conditioning, a private entrance, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. The double room features tiled floors and features a tea and coffee maker, a wardrobe and a quiet street view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 080063-aat-00139
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Animali ammessi
Spiaggia
Camere non fumatori
