GalliuS home - Selargius
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
GalliuS home
Selargius piano terra 09047 Selargius it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Camere non fumatori
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Connessione internet
A 46 km da Sito Archeologico di Nora, 8,2 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 46 km da Area Archeologica di Nora, GalliuS home è un alloggio posizionato a Selargius. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Tribunale di Cagliari è a 6,5 km da questo appartamento, mentre Monte Claro Park si trova a 7 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. This holiday homes standout feature is the fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The unit has a washing machine, garden views, a terrace and winechampagne is offered for guests. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT092068C2000U3485
