Calabria Mare Ionio - La Casa di Anna - Siderno Marina - Siderno Marina
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Calabria Mare Ionio - La Casa di Anna - Siderno Marina
Parking
Parliamo
10.0/10
Vedi disponibilitĂ
Parking
Parliamo
10.0/10
Posizionato a Siderno Marina nella regione Calabria, l’alloggio Calabria Mare Ionio - La Casa di Anna - Siderno Marina presenta un balcone. Questo appartamento si trova in un edificio del 1980, a 8,7 km da Museo Archeologico Nazionale di Locri Epizefiri.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina prevede frigorifero, forno e piano cottura più macchina da caffè.
Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 109 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 080088-AAT-00009
Allarme di sicurezza
Estintori
Autorimessa
Parcheggio in strada
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartment has a bathrobe, balcony and air conditioning. It features two bathrooms 3 FLAT SCREEN TV
