Casa dell Onda 25 - Siena
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa dell Onda 25
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.9/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.9/10
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Reception 24 ore su 24
Deposito bagagli
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Animali ammessi
WiFi
Cucina in comune
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Armadietti
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Sala comune/zona TV
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Situato a Siena, a 200 metri da Piazza del Campo, l’alloggio Casa dell Onda 25 prevede sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e reception aperta 24 ore su 24. La struttura presenta la vista sulla città e sul lago, e si trova a 47 km da Piazza Matteotti.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Chigi-Saracini, Palazzo Buonsignori e Museo Archeologico Nazionale Etrusco. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 78 km di distanza.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with cable channels, as well as lake views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 052032LTN1811
