Allegra - Sorrento
LâItalia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare lâospitalitĂ locale, noleggia unâauto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Allegra
WiFi
Parliamo
8.7/10
WiFi
Parliamo
8.7/10
Proprio nel cuore di Sorrento, a circa 90 metri da Spiaggia di Sorrento, Allegra dispone di WiFi gratuito, aria condizionata e dotazioni quali macchina da caffè e frigorifero. Questa struttura fronte spiaggia offre una terrazza.
Questo appartamento presenta una TV a schermo piatto. Lappartamento include anche una cucina con utensili, forno, piano cottura e tostapane. Nel bagno troverete anche lasciugacapelli.
Porto Turistico di Puolo è a 4,6 km da questo appartamento, mentre Roman Archeological Museum MAR si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 51 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
Monolocale con Balcone. Avrete a disposizione una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, forno e utensili. Spazioso monolocale climatizzato con terrazza affacciata sul mare, lavatrice e bagno privato con vasca. Lâalloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 15063080EXT0114
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Armadietti
Aria condizionata
Estintori
Riscaldamento
Connessione internet
Attrezzature per sport acquatici sul postoa pagamento
Area fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Spiaggia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Sicurezza 24 ore su 24
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Terrazza
Fronte spiaggia
Accesso con chiavi
Canoafuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
