Casa delle zie - Sorrento
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa delle zie
WiFi
Parliamo
FR
WiFi
Parliamo
FR
Nel centro di Sorrento, a 300 metri da Marameo Beach e 5,1 km da Porto Turistico di Puolo, Casa delle zie propone un alloggio con vista sulla cittĂ e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata ha 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e angolo cottura con frigorifero e microonde.
Roman Archeological Museum MAR è a 16 km da questo appartamento, mentre San Gennaro Church si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 49 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Room #1585856701. In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious apartment features air conditioning, a tea and coffee maker, a dining area, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT063080C2R7ZI3MH3
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Servizio navetta (a pagamento)
Aria condizionata
Estintori
Servizio navetta
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
WiFi
