La maison de Rosetta al mare - Specchiolla
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La maison de Rosetta al mare
Specchiolla Via della Pineta
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.1/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.1/10
A 1,2 km da Spiaggia di Specchiolla, 11 km da Costa Merlata e 21 km da Riserva naturale di Torre Guaceto, La maison de Rosetta al mare è un alloggio posizionato a Specchiolla. La struttura offre un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa casa vacanze sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Museo Archeologico Di Egnazia è a 35 km da La maison de Rosetta al mare, mentre San Domenico Golf si trova a 35 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 22 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note that linens and towels are included in the price.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home features a TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 074002B400090931
Check-in e check-out privati
Navetta aeroportuale
Connessione internet
Servizio navetta (a pagamento)
Servizio navetta
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Autonoleggio
Giardino
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Pagamenti elettronici disponibili
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Animali ammessi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Arredamento da esterni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
