Sa Domu de Su Mari - Tanaunella
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Sa Domu de Su Mari
Via Teodosio 08020 Tanaunella it
Parking
Parliamo
Vedi disponibilitĂ
Parking
Parliamo
Con vista sulla montagna, Sa Domu de Su Mari prevede un giardino, una sala comune e una terrazza e si trova a circa 1 km da Spiaggia di Porto Ainu. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Isola di Tavolara è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Oasi di Bidderosa si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT090091C2000R5281
Accesso con chiavi
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Arredamento da esterni
Aria condizionata
Parcheggio
Barbecue
Camere non fumatori
Giardino
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Sala comune/zona TV
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Terrazza
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Riscaldamento
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
