Parco degli Ulivi - Terlizzi
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Parco degli Ulivi
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.3/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.3/10
Sicurezza 24 ore su 24
Estintori
Arredamento da esterni
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Cassaforte
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio gratuito
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
WiFi
Area fumatori
Giardino
Aria condizionata
Area picnic
Autorimessa
Camere non fumatori
Barbecue
Parcheggio
Termometri forniti dalla struttura
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Allarme antifumo
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Con vista sulla piscina, Parco degli Ulivi prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 40 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale. Situata a 38 km da Bari Port, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Teatro Petruzzelli è a 41 km da questo appartamento, mentre Bari Cathedral si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 26 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 072043C200099348
