La CĂ di Carol - Tollegno
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La CĂ di Carol
Tollegno Regione Ronco Tonone, 5
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.1/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.1/10
Ubicato a Tollegno, a 35 km da Castello di Masino, La CĂ di Carol propone un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. Forte di Bard si trova a 44 km da questo affittacamere.
Presso questo affittacamere, le camere hanno un armadio, le lenzuola e un balcone con vista giardino. Il bagno privato ha doccia,di cortesia e asciugacapelli. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Aeroporto di Torino si trova a 71 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Vista Giardino. The spacious double room offers a private entrance, a tea and coffee maker, a terrace with garden views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 096068-AFF-00002
Parcheggio privato
Giardino
Terrazza
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
Passeggini
Animali ammessi
DisponibilitĂ di camere familiari
