Irma House - Tollo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Irma House
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.1/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.1/10
Dotato di vista sulla montagna, Irma House è un alloggio situato a Tollo, a 35 km da Abbazia di San Giovanni in Venere e 19 km da La Pineta. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto di Pescara è a 22 km da questo appartamento, mentre Casa Natale di Gabriele DAnnunzio si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 25 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 069090CVP0017
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Aria condizionata
Estintori
Terrazza
