Appartamento al primo piano Torre Mozza 0 - Torre Mozza
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento al primo piano Torre Mozza 0
Via Benedetto Croce, 55 73059 Torre Mozza it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
4.5/10
Vedi disponibilitĂ
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
4.5/10
Parcheggio
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
DisponibilitĂ di camere familiari
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Animali ammessi
Autonoleggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Ombrellonia pagamento
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Check-in e check-out privati
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Pescafuera del alojamientoa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Snorkelingfuera del alojamientoa pagamento
Minimarket sul posto
Kit di pronto soccorso disponibile
Sdraio/lettinia pagamento
Accesso con chiavi
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Con vista sulla città , Appartamento al primo piano Torre Mozza 0 prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 300 metri da Spiaggia di Torre Mozza. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 23 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo e 29 km da Stazione di Gallipoli.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Cattedrale di SantAgata è a 31 km da Appartamento al primo piano Torre Mozza 0, mentre Castello di Gallipoli si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 107 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features air conditioning, a washing machine, a dining area as well as a terrace with sea views. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: IT075090B400035179
