La casa sotto il pino - Torrebelvicino
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La casa sotto il pino
Via Cappelletto, 13 36036 Torrebelvicino it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Arredamento da esterni
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio privato
Connessione internet
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out privati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Giochi da tavolo/puzzle
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Giardino
Accesso con chiavi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
DisponibilitĂ di camere familiari
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
La casa sotto il pino offre un alloggio nella cittĂ di Torrebelvicino e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 6,9 km da Villino Panciera, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia.
Villino Rossi è a 7,2 km da questa casa vacanze, mentre Fabbrica Alta si trova a 7,2 km di distanza. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 91 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 4 camere da letto. This holiday homes special feature is the fireplace. This spacious holiday home consists of 1 living room, 4 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Among the room amenities are a washing machine, a private entrance and a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 13 beds.
Numero di licenza: 024107-LOC-00003
