GuestHost - Between the Center and the Station - Trapani Apartment - Trapani
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
GuestHost - Between the Center and the Station - Trapani Apartment
Trapani 13 Via Solina Rocco
Parliamo
7.3/10
Parliamo
7.3/10
In un punto attraente nel centro di Trapani, GuestHost - Between the Center and the Station - Trapani Apartment offre un balcone. In questo appartamento avrete a disposizione un angolo cottura con utensili.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Spiaggia Torre di Ligny è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Segesta si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 14 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
“Please note that late check-in from 22:00 until 00:00 costs EUR 30. A surcharge of EUR 40 applies for arrivals from 00:00 until 01:30.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.”La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware. A seating area with a TV, a washing machine and a balcony are provided in this apartment. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19081021C230186
Aria condizionata
Camere non fumatori
Accesso con chiavi
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
