Casa da Alice - Triei
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa da Alice
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.0/10
Ubicato a Triei, a 36 km da Domus de Janas e a 40 km da Gola di Gorroppu, Casa da Alice è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 141 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT091097C2000R7478
Terrazza
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
