Baglio Marotta - Valderice
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Baglio Marotta
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
A Valderice, a 11 km da Porto di Trapani e 11 km da Baia di Cornino, Baglio Marotta offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 32 km da Segesta, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata prevede 4 camere da letto e 3 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina presenta frigorifero, piano cottura e macchina da caffè.
Grotta Mangiapane è a 13 km da questa casa vacanze, mentre Terme Segestane si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 27 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 4 camere da letto. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also comes with 4 bedrooms, a seating area and 3 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area, a wardrobe as well as garden views. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 19081022C248473
WiFi
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Giardino
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
