Dimora Buglio 2 - Valguarnera Caropepe
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Dimora Buglio 2
8 Via Enrico Fermi 94019 Valguarnera Caropepe it
WiFi
Parking
Parliamo
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
Termometri forniti dalla struttura
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Colazione in contenitori portatili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Riscaldamento
Reception 24 ore su 24
Sala comune/zona TV
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio gratuito
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Camere non fumatori
Cibo consegnato in contenitori coperti
Aria condizionata
Frutta
Accesso con chiavi
Connessione WiFi gratuita
Cucina in comune
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Mascherine disponibili per gli ospiti
Pagamenti elettronici disponibili
Kit di pronto soccorso disponibile
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
DisponibilitĂ di camere familiari
Ascensore
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Ubicato a Valguarnera Caropepe, a 17 km da Sicilia Outlet Village, l’alloggio Dimora Buglio 2 propone sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e reception aperta 24 ore su 24. Questo alloggio con vista sulla città mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Villa Romana del Casale è a 23 km da questo appartamento, mentre Venere di Morgantina si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, a balcony with city views as well as a shared bathroom featuring a bath. The unit offers 4 beds.
