CIVICO 8 - Vasto
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
CIVICO 8
Via Teramo 66054 Vasto it
Parking
Parliamo
9.8/10
Vedi disponibilitĂ
Parking
Parliamo
9.8/10
Struttura interamente non fumatori
Mascherine disponibili per gli ospiti
Kit di pronto soccorso disponibile
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Fronte spiaggia
Spiaggia
Minimarket sul posto
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Dotato di vista sul mare, CIVICO 8 è un alloggio posizionato a Vasto, a 300 metri da Spiaggia di Vasto Marina e 37 km da Abbazia di San Giovanni in Venere.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Pescara si trova a 79 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a washing machine, a coffee machine, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as sea views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 069099CVP0339
