New Reiter Hotel - Venice-Lido
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
New Reiter Hotel
Gran Viale Santa Maria Elisabetta 57/b 30100 Venice-Lido it
Camere
5
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Area giochi
Parliamo
ES FR
8.7/10
Vedi disponibilitÃ
Camere
5
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Area giochi
Parliamo
ES FR
8.7/10
Camera Superior MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e bollitore elettrico. Dispone inoltre di bagno privato condi cortesia e asciugacapelli. ;
Camera Matrimoniale Uso Singola. Camera dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e bollitore elettrico. Dispone inoltre di bagno privato condi cortesia e asciugacapelli. ;
Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar e bollitore elettrico. Dispone inoltre di bagno privato condi cortesia e asciugacapelli. ;
King Room with Spa Bath - Attic. Camera climatizzata con TV a schermo piatto, minibar e bollitore elettrico, si trova nella mansarda. Il bagno privato è completo di asciugacapelli edi cortesia. Siete pregati di notare che questa camera non dispone di finestre, ma di lucernari. ;
King Room with Spa Bath - Attic. Camera climatizzata con vasca da bagno con idromassaggio, TV a schermo piatto, minibar e bollitore elettrico, si trova nella mansarda. Il bagno privato è completo di asciugacapelli edi cortesia.
Il New Reiter Hotel vi attende in una posizione centrale a Venezia-Lido, a 200 metri dalla fermata del vaporetto. I mezzi partono ogni 10 minuti, tutti i giorni, 24 ore su 24, e vi permetteranno di raggiungere Piazza San Marco in soli 10 minuti.
Dotato di giardino, parco giochi per bambini, ristorante e bar, lhotel si trova a 1,2 km dal Centro Congressi, dove si svolge il Festival del Cinema di Venezia. Lintera struttura è coperta dalla connessione WiFi gratuita.
Tutte le camere del New Reiter sono dotate di scrivania e bagno privato con asciugacapelli edi cortesia.
Ogni mattina vi attende una colazione a buffet con prodotti dolci e salati. Il ristorante propone specialità a base di pesce e carne.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di notare che le bevande non sono incluse nelle prenotazioni con mezza pensione.
Numero di licenza: IT027042A16TZFV8MG
Accesso su sedia a rotelle
Area giochi all'aperto
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Autonoleggio
WiFi disponibile ovunque
Armadietti
Parcheggio
Reception 24 ore su 24
Cassaforte
Servizio baby-sittera pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Pasti per bambinia pagamento
Aria condizionata
Fax/fotocopiatricea pagamento
Check-in e check-out express
Accesso con chiavi magnetiche
Lavabo più basso
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Area fumatori
Sala comune/zona TV
Sicurezza 24 ore su 24
Camere/strutture per ospiti disabili
WC con maniglioni
Giardino
Area giochi
Estintori
Vino/champagnea pagamento
Trasmissione di eventi sportivi in diretta
Allarme antifumo
Allarme di sicurezza
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Fruttaa pagamento
Camera anallergica
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pagamenti elettronici disponibili
Servizio pulizie giornaliero
Ristorante
Caffetteria sul posto
Parcheggio in strada
Deposito bagagli
Servizio concierge
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Campanello di emergenza nel bagno
Bar
Ascensore
Snack bar
Riscaldamento
Disponibilità di camere familiari
Menù per diete particolari (su richiesta)
