DolceVita Apartments N 500 San Marco - Venice
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
DolceVita Apartments N 500 San Marco
Venice Calle dei Fabbri 1063
WiFi
Parliamo
ES FR
8.9/10
WiFi
Parliamo
ES FR
8.9/10
Nel centro di Venezia, a 200 metri da Piazza San Marco e 200 metri da Basilica di San Marco, DolceVita Apartments N 500 San Marco prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 900 metri da Ca dOro e 1,3 km da Basilica dei Frari.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo, francese e italiano e può aiutarvi a pianificare il soggiorno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Ducale, Teatro La Fenice e Ponte di Rialto. Laeroporto (Aeroporto di Venezia Marco Polo) è a 18 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Il check-in tardivo comporta un supplemento di 50 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 3 Camere da Letto. Spazioso appartamento composto da un ingresso indipendente, 3 camere da letto separate e 1 bagno con bidet e doccia. Include una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Questo appartamento climatizzato offre una TV a schermo piatto, una lavatrice, unper la preparazione di tè e caffè, una zona pranzo e la vista sulla città . L’alloggio dispone di 5 letti.
Numero di licenza: 027042LOC11624
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Reception 24 ore su 24
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Connessione internet
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Navetta aeroportuale (a pagamento)
