Casa al mare - Ventimiglia
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa al mare
Ventimiglia 58 Via Fondega
WiFi
Parliamo
FR
9.1/10
WiFi
Parliamo
FR
9.1/10
Casa al mare è un alloggio fronte spiaggia situato a Ventimiglia, a 50 metri da Spiaggia di Ventimiglia e 17 km da San Siro Co-Cathedral. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento comprende anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla cittĂ .
Forte di Santa Tecla è a 17 km da questo appartamento, mentre Bresca Square si trova a 17 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Mare. Boasting a private entrance, this apartment includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 008065-lt-0092
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Spiaggia
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione internet
Camere non fumatori
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Area fumatori
Estintori
Fronte spiaggia
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Arredamento da esterni
