La Stua - Vermiglio
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Stua
Camere
4
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
4
WiFi
Parking
Parliamo
9.6/10
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, a minibar as well as mountain views. The unit offers 2 beds. ;
Ampia Camera Matrimoniale. This double rooms standout feature is the sauna. The spacious double room offers a private entrance, a minibar, a balcony with mountain views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds. ;
Camera Deluxe. Providing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, a minibar as well as mountain views. The unit offers 2 beds. ;
Appartamento. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also provides a private entrance and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Ubicato a Vermiglio, a 11 km da Passo del Tonale, La Stua propone un giardino e parcheggio privato gratuito. Gli ospiti possono godersi la vista sulla montagna dalla camera.
Presso questo affittacamere, tutte le camere includono un armadio e una TV a schermo piatto. Ogni camera è dotata di un bagno privato completo di bidet edi cortesia, mentre alcune camere sono provviste di una cucina con un frigorifero. Presso La Stua, ogni camera ha lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione a buffet o vegetariana.
Aeroporto di Bolzano si trova a 84 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: IT022213B4KUXVICNI
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato
Parcheggio
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Giardino
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Servizio pulizie giornaliero
Allarme antifumo
Accesso con chiavi
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Connessione WiFi gratuita
