Alloggio Le Casette di Zecca Giorgia - Verona
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Alloggio Le Casette di Zecca Giorgia
Camere
4
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.3/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
4
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.3/10
Riscaldamento
Ceste per animali domestici
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Ciotole per animali domestici
Allarme antifumo
Accesso a personale sanitario
WiFi
Estintori
Sicurezza 24 ore su 24
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Animali ammessi
Servizio concierge
Accesso con chiavi
Servizio pulizie giornaliero
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Deposito bagagli
Pagamenti elettronici disponibili
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camere non fumatori
In un ottimo punto nel centro di Verona, Alloggio Le Casette di Zecca Giorgia prevede la colazione italiana e il WiFi gratuito. La struttura si trova a circa 400 metri da Castelvecchio, 1,5 km da Piazzale Castel San Pietro e 600 metri da Via Mazzini. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 600 metri da Ponte di Castelvecchio.
Le camere dispongono di un frigorifero, un microonde, una macchina da caffè, un bidet, i prodotti da bagno gratuiti e un armadio. Certe camere presso questo affittacamere comprendono anche la vista città , mentre tutte hanno il bagno privato che include una doccia e lasciugacapelli. Presso Alloggio Le Casette di Zecca Giorgia, tutte le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa struttura includono Ponte Pietra, Basilica di San Zeno e SantAnastasia. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 14 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno Privato. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Questa sistemazione matrimonialedoppia con letti singoli dispone di ingresso indipendente,per la preparazione di tè e caffè, armadio, TV a schermo piatto e vista sul giardino. L’unità presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Questa sistemazione matrimoniale è climatizzata e provvista di TV a schermo piatto, ingresso indipendente,per la preparazione di tè e caffè, armadio e vista sul giardino. L’unità presenta 2 letti. ;
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale dotata di 1 bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Camera matrimoniale con ingresso indipendente,per la preparazione di tè e caffè, armadio, TV a schermo piatto e vista sul giardino. L’unità presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Piccola. Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room features a private entrance, a tea and coffee maker, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as city views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT023091B4ET5EAWZL
