Casa Broilo, nel cuore di Verona - Verona
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Broilo, nel cuore di Verona
WiFi
Parliamo
ES
7.7/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parliamo
ES
7.7/10
Riscaldamento
Mascherine disponibili per gli ospiti
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Sala comune/zona TV
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Ascensore
Pagamenti elettronici disponibili
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
Termometri forniti dalla struttura
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Minimarket sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Check-in e check-out express
WiFi
Casa Broilo, nel cuore di Verona si trova in posizione attraente nel centro di Verona e offre una sala comune. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte Pietra, SantAnastasia e Via Mazzini. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 15 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Among the room amenities are air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a patio and ancourtyard view. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 023091-LOC-03919
