Maison Teodoro - Verona
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Maison Teodoro
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Posizionato a Verona, a 400 metri da Basilica di San Zeno, 1,1 km da Castelvecchio e 1,2 km da Ponte di Castelvecchio, Maison Teodoro è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,4 km da Ponte Pietra e 3,8 km da SantAnastasia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina dispone di frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Arena di Verona è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Piazza Bra si trova a 1,8 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 023091-LOC-04398
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Accesso con chiavi
Arredamento da esterni
Riscaldamento
Ascensore
Connessione internet
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony, this apartment also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
