Gallura style Res Baia Del Mirti M3 Studio sleeps3 - Vignola Mare
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Gallura style Res Baia Del Mirti M3 Studio sleeps3
Vignola Mare Villaggio Mirice
Camere
3
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Camere
3
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Gallura style Res Baia Del Mirti M3 Studio sleeps3 offre un alloggio climatizzato con patio a Vignola Mare. Questo appartamento con vista sul giardino, piscina e giardino contiene anche una connessione wifi gratuita.
Questo appartamento presenta un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Spiaggia di Vignola è a 800 metri da questo appartamento, mentre Isola dei Gabbiani si trova a 35 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a TV, a wardrobe, an electric kettle, a high chair for children as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT090062B4000F3420
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio
Giardino
Piscina
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Fronte spiaggia
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi
Piscina all'aperto
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Spiaggia
