Hotel Molino DEra - Volterra
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Hotel Molino DEra
Volterra Loc. Molino Dera - S.S.R. 439 Dir. Km 6,5 – 56048 Volterra
Camere
18
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Area giochi
Camere per single
Parliamo
FR
8.3/10
Camere
18
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Area giochi
Camere per single
Parliamo
FR
8.3/10
Questo hotel a conduzione familiare è circondato dalle colline della Toscana. A soli 10 minuti di auto dal centro di Volterra, lhotel offre una terrazza allaperto e ampi giardini.
LHotel Molino DEra dispone di camere climatizzate con bagno privato, TV e vista sui dintorni.
Il ristorante Molino DEra serve cucina tipica toscana e dispone di unampia carta dei vini. In estate è possibile cenare sulla terrazza allaperto con vista sui giardini.
Il parcheggio è gratuito presso lHotel Molino. La vicina SS439 collega lhotel sia a Pisa che a Volterra.
Se viaggiate con animali domestici, dovrete pagare un supplemento di 10 EUR a notte per animale.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di notare che il ristorante è chiuso il martedì.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Camera Singola. Le camere sono arredate in diverse palette di colori e variano per dimensione. Sono tutte dotate di aria condizionata, bollitore e bagno privato con asciugacapelli. ;
Camera Matrimoniale. Le camere sono arredate in diverse palette di colori e variano per dimensione. Sono tutte dotate di aria condizionata, bollitore e bagno privato con asciugacapelli. ;
Camera Tripla. Le camere sono arredate in diverse palette di colori e variano per dimensione. Sono tutte dotate di aria condizionata, bollitore e bagno privato con asciugacapelli.
Numero di licenza: 050039ALB0008
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme di sicurezza
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Equitazionea pagamento
Parcheggio gratuito
Possibilità di pranzo al sacco
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Possibilità di colazione in camera
Ascensore
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Snack bar
Camere/strutture per ospiti disabili
Escursionismo
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
Camere non fumatori
Parcheggio per disabili
Allarme antifumo
Bar
Sala comune/zona TV
Animali ammessi
Ristorante
Parcheggio sul posto
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Pasti per bambinia pagamento
Area giochi all'aperto
Spazi per riunioni/banchetti
Deposito bagagli
Connessione internet
Escursioni in bicicletta
WiFi
Area giochi
Giardino
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Terrazza
Caffetteria sul posto
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Fax/fotocopiatrice
Accesso su sedia a rotelle
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
