Locanda il Boschetto - Volterra
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Locanda il Boschetto
Camere
6
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.7/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
6
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.7/10
Camera Tripla. Providing free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The triple room provides a wardrobe, a dressing room, a sofa, a TV, as well as garden views. The unit offers 1 bed and 1 futon. ;
Camera Matrimoniale Economy. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli edi cortesia. Dispone di pavimenti in parquet, riscaldamento, TV e vista sul giardino. Presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale. Questa camera matrimoniale include un bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. La sistemazione è dotata di pavimenti in parquet, riscaldamento, TV e vista sul giardino. Presenta 1 letto. ;
Camera Tripla Deluxe. Questa camera tripla include un bagno privato con doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. Dispone di TV, armadio, spogliatoio, divano e vista sul giardino. Presenta 2 letti.
Ubicato a Volterra, a 43 km da Piazza del Campo, Locanda il Boschetto offre una vista sul giardino. La struttura dispone di un giardino, oltre che di un ristorante specializzato in piatti italiani.
Tutte le camere presso questa locanda prevedono una TV. Il bagno privato ha doccia,di cortesia e asciugacapelli.
A colazione troverete opzioni Ă la carte, continentali o vegane.
Gli ospiti di Locanda il Boschetto potranno svagarsi con varie attività a Volterra e dintorni, come l’escursionismo.
Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 71 km dalla struttura.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 10:30.
Numero di licenza: IT050039B4ZF7PRLLB
Caffetteria sul posto
Camere non fumatori
Parcheggio
Giardino
Servizio pulizie giornaliero
Ristorante
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio sul posto
Escursionismo
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Vino/champagnea pagamento
