casa giardino - Vulcano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
casa giardino
Vulcano Strada Comunale Vulcano Porto, 6 piano terra
Animali ammessi
Parliamo
5.0/10
Animali ammessi
Parliamo
5.0/10
Dotato di giardino e terrazza, casa giardino è un alloggio posizionato a Vulcano a 500 metri da Spiaggia delle Acque Calde. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 103 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a patio, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19083041C256528
Kit di pronto soccorso disponibile
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out privati
Estintori
Aria condizionata
Giardino
Terrazza
Animali ammessi
